top of page

Workshop The PRO Gamer

Durata

18/20 settembre | ore 18/21

Il corso

In collaborazione con Ludolega Lucca


“La memoria è un'arte surreale, non si mette in movimento se non le organizzate uno spettacolo sorprendente”

S. Bartezzagh


Dopo una prima sessione di giochi, mirati alla conoscenza degli altri e di sè, ci si concentrerà sui Party Game “Lupus in Tabula”e “Sì, Oscuro Signore!”creando un ponte tra il gioco di ruolo e il mondo teatrale, coniugando questi due universi paralleli e amplificando le possibilità espressive insite in entrambi e in ogni partecipante.


Grazie a questo corso i partecipanti potranno capire l'importanze del Gruppo e del Divertimento Collettivo come traguardo contrapposto alla vittoria del singolo; capire la definizione della caratteristica “Allineamento Morale dell'Attore TM”, consapevolezza del Ruolo

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a studenti, lavoratori, allievi e aspiranti attori, professionisti, amanti dei giochi di ruolo Dai 18 anni in su.

Corso attivo con min 10 iscritti / Max 20.

Gli insegnanti

Dimitri Galli Rohl

Dimitri Galli Rohl
Dimitri Galli Rohl

Si è diplomato in regia all’Accademia Nazionale “Silvio D’Amico”. Per il suo impegno nel settore della formazione teatrale, è stato premiato come Lucchese dell’Anno nel 2013.
Attore e drammaturgo, collabora in modo stabile con la compagnia Scenica Frammenti fino al 2014: scrive ed interpreta per la regia di Loris Seghizzi “Fantasmi in carne ossa”, “Uomo schifoso n. 1” da un racconto di David Foster Wallace, “13- 6-81” monologo sulla tragica morte di Alfredino Rampi.
Con Bisordi ha debuttato in qualità di drammaturgo al Teatro Argentina di Roma nel 2018 con lo spettacolo per ragazzi “Sussi e Biribissi”, adattando il libro scritto da Collodi Nipote nel 1902.

bottom of page